LA ICG GALLERY DI LONDRA HA OSPITATO “BEYOND THE SURFACE”: L’EVENTO A CURA DI SAPIENSTONE DEDICATO AL MONDO DELLE CUCINE

L’evento “Beyond the Surface” curato da SapienStone, brand di Iris Ceramica Group, si è tenuto il 14 marzo 2024 presso la ICG Gallery di Londra. 
SapienStone è leader mondiale nella produzione di gres porcellanato e ceramica tecnica di alta gamma ed è riconosciuto per il suo approccio industriale e innovativo alla fabbricazione di cucine, ripiani, tavoli, mensole e complementi di arredo, offrendo superfici esclusive che si adattano ad ogni stile, ambiente e, soprattutto, ad ogni richiesta.
Per questa occasione speciale, la ICG Gallery di Londra ha riunito gli esperti del mercato delle cucine non solo per mostrare le nuove superfici in 12 mm e 20 mm della collezione SapienStone, ma anche per comprendere punti di forza e benefici dell’applicazione del gres porcellanato per i top cucina e i metodi più efficienti di installazione.

L’evento è stato un’ottima opportunità per conoscere gli attori principali del mercato delle cucine del Regno Unito, analizzare le superfici di SapienStone da una prospettiva più tecnica e, allo stesso tempo, scoprire le applicazioni meno convenzionali e piú sfidanti della materia ceramica nel contesto della visione generale del Gruppo: reingegnerizzare la ceramica per migliorare l’interazione uomo-ambiente.

LA ICG GALLERY DI LONDRA HA OSPITATO “BEYOND THE SURFACE”: L’EVENTO A CURA DI SAPIENSTONE DEDICATO AL MONDO DELLE CUCINE

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci